Ufficiale: Veronesi nella Lotus Cup Italia

È notizia di pochi minuti fa, il giovane pilota bolognese e collaudatore di un prestigioso marchio di Sport Car, ha firmato un importante accordo con la squadra di Suzzara, Mantova, la Siliprandi Racing.

Una telefonata durata più di un’ora, nella quale non si è solo parlato della vettura e della nuova mescola sviluppata da Pirelli, ma anche dell’alto livello del Campionato. Spiccano infatti nomi di tutto rispetto: Nespoli Campione in carica 2015, Stratta vincitore delle finali mondiali del Ferrari Challenge 2014, Pasotti giovanissimo pilota vincitore dell’Autoclassica a Milano e Pegoraro, autore nel corso del 2015 di una straordinaria stagione ricca di successi.  Ma è proprio nelle sfide che crede il giovane bolognese e per questo ha scelto la Lotus Cup. Veronesi scenderà in pista per la prima prova stagionale il 23-24 Aprile sul circuito di Adria.

Pierluigi Veronesi dichiara: “Lotus Cup significa fascino, competizione e adrenalina, ingredienti che danno risalto e splendore a piloti e team ed entusiasmano gli appassionati del mondo del Motorsport. Dopo il titolo di Vice-campione F.2 I.T. nel 2015 avevo bisogno di un importante cambio di rotta puntando alle vetture GT. Con Lotus, in collaborazione con PB Racing, si è creato un ottimo campionato di altissimo livello con una vettura davvero performante e divertente da guidare. Mi preme ringraziare i fan e gli sponsor che da anni mi sostengono, nonché salutare fin da ora tutti i nuovi tifosi che verranno ed i nuovi sponsor, come HRX, prestigioso marchio torinese di abbigliamento Racing, del quale sarò testimonial nel 2016. Per me non sarà facile in quest’anno di esordio ma le sfide mi affascinano. Vi aspetto tutti a Adria con il sostegno sempre presente del Fan Club “Pier 27”.

  Marco Lorenzini  /    14 aprile 2016  /   News  /   0 Commenti

commenti

Commenta questo post

   

Credits