Veronesi abbandona la Lotus Cup Italia.

E’ una doccia fredda quella che nessuno di noi si aspettava; ed ecco invece il colpo di scena, uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione 2016, Pierluigi Veronesi, abbandona il Campionato Lotus Cup Italia.

Ricordiamo che il Bolognese aveva vinto all’esordio nel diluvio di Adria, a Misano, nel secondo round è stato costretto a ritiro mentre era in testa nella gara, infine a Magione, ha vinto in Gara 2 con un’altra vettura, Pierluigi era uno dei pretendenti al titolo.

Le poche parole rilasciate dal pilota:

“Ringrazio il supporto degli Sponsor che mi hanno sostenuto fin qui e il Team (LG Motorsport) in questo inizio di stagione, giunta ormai al giro di boa, un giro al quale però io non potrò  più proseguire, non ci sono le condizioni necessarie per poterlo fare in serenità e competitività. Auguro a Pasotti e Pegoraro, piloti giovani e veloci il meglio per poter affrontare nel migliore dei modi il fotofinisch di campionato, i complimenti vanno anche a Nespoli e Baiguera, il primo pilota veloce con molta esperienza nel monomarca con il quale ho bei ricordi, in particolarea Misano con duelli ruota a ruota, il secondo giovane esordiente, ma di gran classe e sportività, un amico vero.”

  admin  /    24 giugno 2016  /   News  /   0 Commenti

commenti

Commenta questo post

   

Credits