VERONESI in Porsche con Wheel Racing

Dalle monoposto alle ruote coperte…Al termine di una stagione che lo aveva visto dominatore nel Campionato F.2000 Pierluigi Veronesi, 21 anni bolognese, aveva deciso di continuare la carriera con vetture a ruote coperte. Dopo un primo approccio con una barchetta sport ha pensato di passare invece su una Porsche GT3 Cup con la quale disputerà il Campionato Tricolore Porsche.
E’ stato il team manager di Wheels Racing Massimo Tricarico a volere il giovanissimo nella sua squadra. “Siamo molto onorati di avere un giovane promettente e vincente nel nostro team. L’ abbiamo seguito la stagione scorsa, ha dimostrato molta maturità, e sarà in grado di difendersi anche in questa categoria con piloti che vantano esperienze pluriennali su queste vetture”.
Soddisfatto anche Pierluigi Veronesi. “Sono entusiasta di esordire in questo campionato, con una squadra blasonata, su una vettura fantastica. Certo non sarà semplice adattarsi allo stile di guida di queste Porsche velocissime, ma credo che dopo le prime prove sarò a mio agio anche con le GT3 Cup”.
L’esordio è previsto sul magico circuito Paul Ricard a Le Castellet il 2 maggio

  admin  /    16 marzo 2015  /   News  /   0 Commenti

commenti

Commenta questo post

   

Credits