Veronesi Vincitore Assoluto 2015 del Memorial Luciano Conti

Si è svolta Venerdì 11 Marzo,  nella sala ” Le notti di Cabiria” ad Anzola Emilia, la Festa dello Sport 2015  “Memorial Luciano Conti”.

Tantissimi i Piloti, Team e Scuderie premiati,  numerosi anche gli ospiti di onore come Giancarlo Minardi, Alberto Sabbatini (Autosprint), Franco Nugnes (Omnicorse) e il Presidente Automobile Club Bologna.
Durante la serata, Pierluigi ha ottenuto non solo il riconoscimento nella categoria Formule, ma è stato anche premiato come Vincitore Assoluto Memorial Luciano Conti 2015 da Giancarlo Minardi.

L’ impegno e la forte determinazione da parte del bolognese nella stagione agonistica 2015, gli hanno acconsentito di aggiungere alla propria bacheca del palmares un altro importante trofeo.

 Le sue parole a fine serata: ” Per me è stato un onore ricevere questo premio, così come l’aver fatto parte, in veste di Testimonial, del Progetto Karting in Piazza, organizzato da Automobile Club Bologna. Ora si guarda con interesse il futuro, puntando sempre alle posizioni di vertice.”

  admin  /    14 marzo 2016  /   News  /   0 Commenti

commenti

Commenta questo post

   

Credits