Dopo poche settimane di trattative, il pilota Veronesi con il team HT Racing capitanatoda Pasquale Penta, esordiranno nel campionato  di Formula 2 Italian Trophy, ad oggi la serie di maggiore importanza nel settore delle monoposto in Italia.

Hanno solo pochi giorni per preparare vettura, attrezzatura e Hospitality per la prima tappa prevista il 18/19 Aprile sul circuito di Monza, tempio della velocità.

Pasquale Penta : “Siamo entusiasti di avere Pierluigi in squadra come pilota e cercheremo di creare un team affiatato per arrivare il più in alto possibile. Fin da subito la determinazione di Pierluigi mi ha colpito, mi ha fatto credere in questo progetto e sono sicuro che, grazie anche alla sua esperienza di pilota e di collaudatore Lamborghini, riusciremo ad realizzare questo sogno!”

Pierluigi Veronesi: “Per me è un’enorme soddisfazione poter entrare dopo sei anni d’assenza nel motorsport, calandomi nell’abitacolo di una Formula 3. Cercherò di dare il massimo e di collaborare con la squadra per poter crescere insieme!”

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *